SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sisley: la moda incontra l’occhiale in forme lineari e semplici

La moda incontra l’occhiale in forme lineari e semplici  all’insegna del minimal  più puro, Sisley crea modelli senza eccessi ma  sempre di tendenza.
Nella collezione da vista le linee sono essenziali, le astine curvano sinuose evocando un fascino contemporaneo che si adatta perfettamente agli ambienti  metropolitani.
La forma decisa e raffinata si tinge di tonalità scure  negli acetati, o si riveste nella semplicità del metallo, per un’eleganza senza confini.
Un’unica decorazione rappresentata dal logo orna l’occhiale (SY 042 043), perché basta un solo tocco per definire lo stile Sisley, che senza bisogno di orpelli si distingue e detta le tendenze di una  moda in continuo mutamento.
Questa collezione si apre anche a modelli classici con frontali più ampi, comodi e  dalle linee pure, anch’essi caratterizzati nelle aste dalle sinuose piegature (SY 044 50).

Sisley nella collezione da  sole si fa più glamour e irriverente.
Nei modelli da donna dominano le forme over-size, frontali morbidi e ampi  seducono giocando in contrasto con le aste sottili (SY 539 546).
I modelli maschili SY 535 e 536, realizzati in plastica iniettata o materiali ricercati come metallo e acciaio, sono grintosi e trendy  con il particolare a due o tre barre forate che abbellisce e caratterizza il ponte del frontale.
Lenti sfumate lasciano intuire la sensualità dello sguardo nel classico modello a goccia, SY 543, unendo ad uno stile classico e  raffinato l’ampia accessibilità del prodotto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy