SCINTILLE IN BICI ANCHE NELLA STAGIONE FREDDA…
Pedalare nella stagione invernale non è un problema per chi sceglie i capi Briko. L’azienda leader nell’abbigliamento e negli accessori per il ciclismo offre prodotti funzionali e allo stesso tempo, gradevoli da indossare, coerente con il proprio motto: “a beautiful performance”.
Si chiama Warm la novità dell’abbigliamento Briko 2009/10 rivolto ai ciclisti. Una collezione coniugata sia nella versione femminile che in quella maschile che si distingue per le linee colorate e dinamiche, ma anche per il massimo comfort garantito da Dynamo 2, il tessuto impermeabile, traspirante ed elastico brevettato da Briko.
Ma non finisce qui.
Dopo il successo riscosso nella precedente collezione, Briko ripresenta i modelli Katana, Vertigo e Two Speed. Se i nomi restano gli stessi, la qualità è ulteriormente migliorata grazie ad alcuni accorgimenti tecnici e stilistici. Restyling dunque per la giacca Katana, dotata di alloggiamento per l’astina degli occhiali e inserto in plastica sul polso sinistro per una comoda visualizzazione dell’orologio e la cui versione femminile “dorata” conquisterà le cicliste più modaiole.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…