SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’abito che fa la differenza: i trucchi per non perdere il ritmo

Well-Aging è la filosofia per vivere bene. Lontano da stress, da pressioni psico fisiche eccessive e da tutto quanto possa compromettere una vita sana.

L’abito che fa la differenza.  Al Resort Collina d’Oro i trucchi per non perdere il ritmo.

Well-Aging è la filosofia per vivere bene. Lontano da stress, da pressioni psico fisiche eccessive e da tutto quanto possa compromettere una vita sana.

Al Resort Collina d’Oro l’elisir di lunga vita: cattura, rigenera, affascina e non si dimentica perché in grado di fare affrontare la vita con nuove chance.

Poche SPA al mondo garantiscono l’eccellenza, solo una il Well-Aging, ovvero la filosofia per assicurarsi l’eterna giovinezza del corpo e della mente.

La nuova stagione del Resort Collina d’Oro si apre con tante novità, a partire dal magnifico paesaggio ed è foriera di una nuova filosofia di vita il Well-Aging.

Ad Agra tutto è magia: le geometrie sono in libertà, gli spazi sono aperti e sembrano senza fine, il cielo terso e le nuvole che passano e si rincorrono fra di loro, creano un’aria paradisiaca.

Novità anche nei percorsi benessere che si traducono in un percorso di educazione alla vita che non si esaurisce al termine del soggiorno, ma continua influenzando, in positivo, i giorni a divenire.

Al Resort Collina d’Oro le proposte per affrontare la vita con sicurezza e determinazione riequilibrando il corpo e la mente trovano un’altra dimensione.

Ogni percorso è una filosofia personale che ha un unico obiettivo: garantire il bilanciamento del proprio “io” tanto da affrontare ogni giorno la vita con energia e vitalità, come se, al termine, si desse vita ad una nuova generazione molto green e, soprattutto, molto glam.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy