SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Metallic trend per brillare come una stella del firmamento

Il Metallic trend imperversa sulle passerelle del pret a porter e su quelle dell’alta moda. Abiti, gonne, giacche e accessori per brillare come una stella

Il Metallic trend imperversa sulle passerelle del pret a porter e su quelle dell’alta moda.

Abbiamo visto sfilare abiti eleganti a maniche lunghe e svasati sui fianchi con riflessi argentei e gonne a tubino lunghe fino al ginocchio che sembrano fatte di tessuto brillante d’acciaio.

Questa nuova mania sta regalando ad ogni capo riflessi metallici: dal cappotto dorato con applicazioni di fiori argenti con borsa a bauletto abbinata fino agli abiti a pieghe aderentissimi che sottolineano la silhouette esaltandone i lineamenti delicati con tonalità metallizzate dell’oro e del rosa.

Ogni capo di abbigliamento ‘deve avere’ il suo tocco metallico per essere al passo con i tempi e far brillare ogni donna come una stella.

Non c’è niente di meglio che vestirsi di una giacca-abito ben aderente che oltre a far esaltare le gambe scoperte avvolge il corpo con una luce dorata scintillante.

Anche gli accessori acquistano sfumature metalliche e le scarpe dai tacchi vertiginosi brillano sotto la luce dei riflettori con i loro riflessi argentei e dorati.

Dall’abito più raffinato ed elegante per le occasioni speciali al cappotto da utilizzare ogni giorno è reso speciale da riflessi metallici.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy