NARDELLI+LUXURY%3A+FATTURATO+IN+CRESCITA+DEL+250%25
sfilateit
/19862/nardelli-luxury-fatturato-in-crescita-del-250/amp/
Categories: Fashion News

NARDELLI LUXURY: FATTURATO IN CRESCITA DEL 250%

La societa’ licenziataria della griffe Liu•Jo rafforza anche la rete distributiva.

Un 2009 in controtendenza per la Nardelli Luxury. La corporate specializzata nell’abbinamento moda-gioiello, fondata dai fratelli Domenico e Bruno Nardelli, ha fatto registrare un aumento del 250% del fatturato rispetto al 2008. Una crescita esponenziale malgrado la congiuntura negativa, che fa seguito alla performance dell’anno precedente, in cui il giro d’affari aziendale era già lievitato del 300% rispetto al 2007.

Il brand Liu•Jo Luxury è nato dalla partnership tra Nardelli, una delle imprese più innovative del settore orafo, e Liu•Jo, azienda internazionale dell’abbigliamento fashion, ricercato e di tendenza. Il brand ha contraddistinto il lancio sul mercato di una linea originalissima di gioielli in argento e orologi, in cui la qualità e la raffinatezza del prodotto incontra i gusti e le tendenze di una clientela articolata, dal segmento giovanile fino alla donna matura affermata nel mondo del lavoro. Un autentico exploit quello registrato la scorsa primavera per l’orologio Color Time Collection, andato sold out tre settimane dopo il lancio.

Il successo di Nardelli Luxury e del brand Liu•Jo Luxury è dimostrato dalle cifre. 1.570 punti di vendita nel 2009 contro i 560 del 2008 e i 350 del 2007. Un rete che copre l’intero territorio nazionale. Le prospettive del 2010 sono altrettanto rosee. Il fatturato previsto dovrebbe far registrare una ulteriore crescita di oltre il 70% e con esso aumenterà anche il budget promozionale, con una testimonial di eccezione per il 2010.

“Dal 2010, a partire dalla Fiera di Vicenza di gennaio, rafforzeremo anche il retail”, spiega l’amministratore di Nardelli Luxury Bruno Nardelli. “Puntiamo non tanto a incrementi numerici, ma a qualificare ancor più il servizio alla clientela, perfezionando il visual e l’assistenza ai nostri interlocutori commerciali. Ci interessa fidelizzare anche loro e non solo l’utenza finale. I vantaggi sono tanti, a partire dalla possibilità, grazie a rapporti più consolidati, di pianificare al meglio produzione e vendite”.

Redazione

Recent Posts

Novità Naspi e Dis-coll: aumenta la cifra, come approfittare subito

L'INPS ha comunicato che ci sarà un considerevole incremento dell'importo delle indennità di disoccupazione. Quali…

8 minuti ago

Katia Pedrotti sparisce dai social, poi torna e svela il motivo: “Rieccomi dopo due giornate folli”

Ritorno a sorpresa da parte di Katia Pedrotti che negli ultimi giorni è stata chiamata…

1 ora ago

Alessia Marcuzzi semina il panico per le strade di Roma: cosa ha combinato la conduttrice – Video

Spunta un video di Alessia Marcuzzi che ha dell'incredibile. La conduttrice ha seminato il panico…

3 ore ago

Ti sei mai chiesto perché le dita in acqua diventano rugose? La spiegazione è inimmaginabile

Dopo un bagno o una lunga doccia notiamo che le dita delle mani e dei…

10 ore ago

Vuoi viaggiare risparmiando migliaia di euro? Queste sono le mete low cost che ti faranno vivere un sogno

Viaggiare risparmiando è possibile, scegliendo le mete low cost migliori in assoluto che permettono anche…

12 ore ago

Sindrome delle gambe senza riposo, cos’è e quali esercizi svolgere per trovare sollievo

La sindrome delle gambe senza riposo è molto diffusa ma molti non sanno riconoscerla e…

14 ore ago