SFILATE

Cerca
Close this search box.

JAPANESE PACK PLATINUM da COMPAGNIA UNICA OPEN LAB A GENOVA

E’ il concept store Compagnia Unica Open Lab a Genova in via San Vincenzo 102-104R ad ospitare un allestimento speciale dedicato alla “Japanese Pack Platinum”, la mini collezione ispirata alla bici in versione
urban di LE COQ SPORTIF, mix di elementi antichi e moderni.
La collezione sarà esposta per il periodo delle festività natalizie assieme alla bicicletta high tech in carbonio realizzata da Alberto Del Biondi Industria del Design.
Una city bike che unisce tecnologia e creatività, tipica dei prodotti in carbonio trattati rigorosamente a mano, un oggetto dal design unico che rispecchia lo spirito della collezione realizzata da Le Coq Sportif. La bici è in carbonio, leggera e maneggevole, ideale per la città, ha il telaio modellato per ospitare pratici contenitori portaoggetti in tessuto tecnico impermeabile. Per questa esposizione le ruote sono state personalizzate riprendendo la tonalità del blu, colore che fa parte del logo del “galletto” francese che campeggia sopra la ruota anteriore e lateralmente sul telaio.
La collezione “Japanese Pack Platinum” utilizza nuove tecnologie ispirate al ciclismo contemporaneo, massima attenzione alla qualità e all’aspetto moda. Aspetto “shiny” o mat per blouson e parka, così come per i pantaloni stile cargo in tessuti traspiranti dotati di pratici dettagli come gli inserti riflettenti, o ancora il mezzo guanto incorporato nella giacca a bordo manica. Ampi volumi all’altezza delle ginocchia per maggiore confort durante la pedalata.
Dettagli tech per i tessuti utilizzati come la Technobrane impermeabile e confortevole, accanto alla lana e cotone per un guardaroba maschile sporty-chic.
“Japanese Pack Platinum” è dedicata all’uomo che ama spostarsi in città sulle due ruote con uno stile sport casual e con un occhio attento all’aspetto ecologico, scegliendo le due ruote al posto dell’auto o dello scooter, privilegiando capi resistenti alle intemperie, che abbiano al tempo stesso uno stile impeccabile e di tendenza.
Una mini collezione che arriva direttamente dal Giappone e rende omaggio al dna del marchio francese, che si è distinto in passato come protagonista del mondo ciclistico al Tour de France.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy