%26%238216%3BNolitaSwap%26%238217%3B%3A+nasce+la+Community+di+Nolita.
sfilateit
/19868/nolitaswap-nasce-la-community-di-nolita/amp/
Categories: Fashion News

‘NolitaSwap’: nasce la Community di Nolita.

Nolita lancia “NolitaSwap”: una community online dedicata a tutte le donne che voglio assaporare e conoscere a 360° i segreti del mondo Nolita e anche interagire direttamente con quest’ultima.
Questo nuovo spazio virtuale vuole essere uno strumento di comunicazione aggiuntivo rispetto al website www.nolita.it offrendo servizi e contenuti che vanno, oltre la semplice rassegna delle collezioni, dalle immagini pubblicitarie alle  informazioni di carattere generale.
“NolitaSwap” è in primis un’occasione per le amanti del mondo Nolita di conoscere, approfondire tutti i tratti  del brand, e del suo stile e ricevere in anteprima curiosità e informazioni sulle iniziative e le attività proposte. 
Ma soprattutto la community diventa un momento di interazione tra Nolita e le sue fans e tra le fans stesse: sono presenti infatti sia sezioni in cui le utenti possono semplicemente lasciare commenti sui contenuti caricati da Nolita e uploadare foto e video personali, sia sezioni  in cui hanno la possibilità di dialogare ed entrare in contatto direttamente tra di loro scambiandosi idee ed opinioni. 
Per il lancio, 4 sono le macro aree che raccolgono il mondo Nolita. Una prima dedicata alla chiusura del  concorso Nolita Looking for trend setter con l’anteprima  del  video della premiazione delle vincitrici, la seconda con  la preview delle immagini ADV e delle collezioni Spring/Summer 2010. Una finestra molto importante è dedicata alla partnership tra Nolita e Deborah Milano che proporrà sempre nuovi temi e consigli inerenti ai due settori di riferimento ossia abbigliamento e make up: un connubio che riteniamo vincente e di forte attrazione per il target Nolita. La quarta sezione è costituita dallo Style Shoot ossia una sezione in cui le utenti uploadano foto e video personali sulla base di un tema proposto da Nolita che cambierà di volta in volta. Quest’ultima sezione in particolare intende creare un legame dinamico e avvincente tra le due parti sulla base di un reciproco interesse, di un senso di appartenenza a quelli che sono i valori del brand. Lo start è tutto dedicato alla notte di Capodanno.
Non può mancare infine l’integrazione con tutti i social network quali Youtube, Facebook, Flickr e Twitter che consentirà a Nolita di aggregare in un unico contenitore virtuale quale è la NolitaSwap tutte le seguaci fedeli del brand che seguono da tutto il mondo!
Le utenti possono accedere alla community  dal sito www.nolita.it oppure direttamente dal sito www.nolitaswap.com  previa registrazione nella sezione apposita; ricordiamo che tutte le ragazze che hanno partecipato al concorso “Looking for TrendSetter” verranno automaticmanete iscritte alla community  e basterà loro loggarsi con username e password. 
 

Redazione

Recent Posts

Altro che costosi abbonamenti in palestra: qui lo sport lo fai gratis, una vera rivoluzione

Valorizzare l’attività fisica all’aperto per mantenersi in forma, socializzare e risparmiare: ecco un esempio virtuoso…

16 minuti ago

Fedez, la nuova casa prende forma: occhi puntati sulla cucina, il lampadario costa uno sproposito

Fedez, dopo aver comprato una nuova grande casa ha scelto di arredarla con un lampadario…

2 ore ago

Vinted in crescita, tutti lo usano ma quanto é sicuro? La condizione per fare acquisti (veramente) convenienti

Vinted è uno dei mercati online più popolari al mondo: ecco come funziona, come sfruttarlo…

3 ore ago

Bonus 5000 euro per metterti in proprio e dire addio al capo: tanti stanno approfittando

Arriva un bonus di 5000 euro per mettersi in proprio e non avere più un…

5 ore ago

Ramen nostrano, la ricetta all’italiana che non ha nulla da invidiare all’originale: è troppo buono

Scopri come preparare un autentico ramen nostrano in grado di conquistarti con sapori unici e…

6 ore ago

Terme completamente gratuite e benefiche: in pochi le conoscono, ma sembrano un paradiso terrestre

Esistono tantissime terme gratuite, ma solo in pochi conoscono queste: sono paradisiache e hanno effetti…

8 ore ago