SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe comode per l’estate? dal sabot all’espadrillas

Le scarpe comode per l'estate? il sabot in vernice nera, la romantica espadrillas, la piu' sbarazzina infradito fluo multicolor, fino al sandalo componibile

Non solo sandali con il tacco, alti e svettanti, ideali per la sera o per sedurre ad un appuntamento.
La bella stagione vede anche sandali pratici, comodi, da utilizzare tutti i giorni.

In città, per camminare comodamente nelle capitali d’arte, da indossare tra una mostra prima ed un museo poi, oppure comodamente per andare a fare shopping o in spiaggia con gli amici.

La parola d’ordine è Praticita’!

I modelli Rafting Goldstar che piu’ hanno conquistato il cuore delle fanciulle italiane sono così l’accattivante sabot in vernice nera, la romantica espadrillas in pizzo macramè o la piu’ sbarazzina infradito fluo multicolor.

Insimma, tre calzature dedicate ad una donna dalle mille sfaccettature, dallo stile casual ma anche dalla femminilità che sposa il daily wear con pezzi vivaci, pratici e funzionali.

Il sandalo, poi, è proposto anche nel modello “intelligente e pratico” ovvero che si fa addirittura in tre.

E’ un vero e proprio sandalocomponibile”, grazie al quale è possibile cambiare lo stile della propria calzatura, non rinunciando mai alla comodità Rafting Goldstar.

L’accessorio centrale del sandalo, infatti, può essere cambiato con un semplice click, diventando un romantico cuore, un delicato fiore di pesco o ancora un’elegante farfalla, a seconda del modello.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy