SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali Only for Kids di Benetton

Sgargianti colori si diffondono da questa frizzante collezione Benetton bambino, che propone sia modelli da vista che quelli da sole dove le forme e i colori sono più giocosamente proiettati al mondo dei grandi.
La collezione da vista è composta da modelli dalle forme classiche, cerchiate in metallo e aste in acetato (BB 067-068).
Il tema delle trasparenze colorate degli acetati, ripreso dalla linea adulto, si adatta perfettamente al mondo dei bambini(BB 070-071). Nel modello femminile, BB 069, gli strass impreziosiscono i musi e le astine.

La fantasia Benetton si sprigiona nei modelli sole.
Per le bambine si fa notare uno sgargiante modello BB 531, dalla forma a gatto, un retrò divertente e sempre alla moda, dai colori molto femminili come rosa, viola, rosso e azzurro tutti in tonalità chiare. Decorato con un must dell’infanzia come i pois  e da un simpatico fiore applicato sul  frontale.
Sempre per gioco le bambine possono fare le grandi con un occhiale over size realizzato in plastica iniettata dai colori sfumati  (BB 534).
Per i maschietti si propongono  modelli da aviatore avvolgente  con doppio ponte e lenti sfumate, realizzati in leggera plastica iniettata (BB 538) e  forme pop anni ‘80 (BB 539).
In un contesto più maturo ma al contempo divertente Benetton propone un modello fasciante in plastica iniettata  con logo a correre sulle astine (BB 533).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy