SFILATE

Cerca
Close this search box.

PARAH by no.nu: Gioielli da amare

Dettagli per valorizzare la seduzione, questo il leit motiv della nuova collezione di Parah by no.nu  proposta per il prossimo autunno-inverno 2009-10. Una linea di accessori fatti a mano creati per dare rilievo e importanza alla figura femminile, armonizzandosi con lo spirito intrigante ed introspettivo di Parah Noir. Collane, bracciali e borse che, aggiungono colore al desiderio.

Le collane si allungano e si accorciano creando un elegante gioco che impreziosisce il decolleté femminile con pietre dure studiate ad arte, strass, piume e tessuti evanescenti. I bracciali, rigorosamente grandi, si delineano in svariate forme realizzate in resina e in legno rivestito in pelle. Le borse sono in pelle, eleganti, trasgressive e ricche di dettagli rifiniti a mano. Le pochette sono in formato maxi con ricami e applicazioni luminose e in camoscio.

Pensati per una donna dalla forte personalità, i gioielli si tingono di mistero e passione, sposando il mood noir della collezione: ebano, ametista, nero, rosso, bianco e verde petrolio. 
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La nuova lingerie Parah? Tutta da esibire

L’intimo di #Parah? Accanto a colori classici come il nero, il blu e il rosso trovano spazio nuance più ricercate come il marron glacé, il cipria, l’ottanio e il bordeaux.

Impostazioni privacy