Dettagli per valorizzare la seduzione, questo il leit motiv della nuova collezione di Parah by no.nu proposta per il prossimo autunno-inverno 2009-10. Una linea di accessori fatti a mano creati per dare rilievo e importanza alla figura femminile, armonizzandosi con lo spirito intrigante ed introspettivo di Parah Noir. Collane, bracciali e borse che, aggiungono colore al desiderio.
Le collane si allungano e si accorciano creando un elegante gioco che impreziosisce il decolleté femminile con pietre dure studiate ad arte, strass, piume e tessuti evanescenti. I bracciali, rigorosamente grandi, si delineano in svariate forme realizzate in resina e in legno rivestito in pelle. Le borse sono in pelle, eleganti, trasgressive e ricche di dettagli rifiniti a mano. Le pochette sono in formato maxi con ricami e applicazioni luminose e in camoscio.
Pensati per una donna dalla forte personalità, i gioielli si tingono di mistero e passione, sposando il mood noir della collezione: ebano, ametista, nero, rosso, bianco e verde petrolio.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…