Dettagli per valorizzare la seduzione, questo il leit motiv della nuova collezione di Parah by no.nu proposta per il prossimo autunno-inverno 2009-10. Una linea di accessori fatti a mano creati per dare rilievo e importanza alla figura femminile, armonizzandosi con lo spirito intrigante ed introspettivo di Parah Noir. Collane, bracciali e borse che, aggiungono colore al desiderio.
Le collane si allungano e si accorciano creando un elegante gioco che impreziosisce il decolleté femminile con pietre dure studiate ad arte, strass, piume e tessuti evanescenti. I bracciali, rigorosamente grandi, si delineano in svariate forme realizzate in resina e in legno rivestito in pelle. Le borse sono in pelle, eleganti, trasgressive e ricche di dettagli rifiniti a mano. Le pochette sono in formato maxi con ricami e applicazioni luminose e in camoscio.
Pensati per una donna dalla forte personalità, i gioielli si tingono di mistero e passione, sposando il mood noir della collezione: ebano, ametista, nero, rosso, bianco e verde petrolio.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…