Nella stagione più fredda dell’anno, si accende il fascino delle nuove collezioni Parah autunno-inverno 2009-10. Capi dai tagli contemporanei e dagli effetti conturbanti per un intimo alla ricerca dell’essenza della donna. Un viaggio nell’affascinante e controverso animo femminile attraverso creazioni che ne elogiano la delicata bellezza.
Trasparenze di pizzi si adagiano su capi di preziosa seta che alternano accattivanti fantasie di pitone ad esclusive varianti in tinta unita. Ricami dalle trame intricate di bianco su nero rivelano un elegante e raffinato gioco di opposti. Romantico pizzo declinato in modelli semplici, rifiniti con nastri d’organza, e illuminati da piccoli e brillanti strass.
Giochi di forme, tagli e tessuti: applicazioni di pizzi colorati, organza, fiocchetti e punti luce per donare volume e importanza ai modelli. Corsetteria dai tagli moderni, studiati per evidenziare la bellezza della femminilità. Capo cult il corpetto fashion, con gancini a vista, elasticizzato sui lati.
Uso di tessuti delicati e pregiati: seta stampata e tinta unita, pizzo, pizzo macramè, tulle ricamato e organza. I colori sono intensi, puri e rispecchiano il tema della collezione: toni caldi del marrone, viola, verde smeraldo, bianco e nero.
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…