Colore, fantasie e comfort si fondono in una collezione dove glamour e qualità ritrovano “intimamente” il loro equilibrio. Questo, il concetto chiave su cui si basa il nuovo progetto Parah Uomo autunno-inverno 2009- 10: un intimo dai nuovi colori, che mantiene le caratteristiche di alta vestibilità perfezionandone i modelli e il look.
Nuove tinte verde e viola scuro che affiancano gli intramontabili bianco e nero, conferendo uno spirito vivace e protagonista ai capi basici. Forza del colore anche nelle nuove fantasie che spaziano da forme geometriche a motivi pitonati e floreali, nelle tonalità del viola, antracite, mirtillo e nero.
Novità della prossima stagione, la pigiameria firmata Parah Uomo, che propone tinte unite, fantasie rigate e quadrettate nei colori in linea con la collezione.
Prosegue il progetto di ricerca di tessuti e tecniche di lavorazione che contraddistingue le linee. La grande cura nella definizione dei modelli, delle cuciture e dell’applicazione dei loghi, si accosta all’utilizzo di tessuti caldi, soffici ed elasticizzati, quali micromodal, cotone, viscosa, jersey di cotone, flanella e Intensive® Light, tessuto che garantisce protezione, traspirabilità e velocità d’asciugatura.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…