L’amore non ha età, c’è poco da fare, sorprendente, inaspettato ed inatteso, coglie tutti quando meno si aspetta.
E’ così anche per i personaggi famosi, anzi sono proprio loro, tante volte a dare, per così dire, il buon esempio.

Tina Turner, indiscussa rocker dal successo mondiale, non è certo da meno e alla rispettabile età di 73 anni convolerà a nozze.

Il futuro consorte, come ormai pare essere il nuovo assodato trend per le nozze delle signore dello spettacolo è più giovane della sposa, ha infatti 57 anni.

Non proprio un toy boy, come si usa dire, ma di sicuro notevolmente più giovane della futura moglie.

Lui è tedesco e si chiama Erwin Bach, le nozze saranno celebrate domenica prossima a Zurigo.

Dopo la celebrazione, l’appuntamento per tutti gli invitati, parenti ed amici sarà a Kuesnacht nella villa sul lago di TinaTurner per la grande festa che qui verrà allestita.

Ben 120 invitati, molti di questi non certo sconosciuti come Eros Ramazzotti, David Bowie e Oprah Winfrey, per un matrimonio che farà certo parlare di sé.

E’ il secondo matrimonio per la cantante, che arriva dopo quello precedente con Ike Turner. L’incontro tra Erwin e Tina risale al 1985, nel periodo in cui lavorava per la Emi, la nota casa discografica, come produttore.

Secondo quanto riportano i giornali, la coppia ha chiesto agli invitati di vestirsi tutti rigorosamente di bianco, chissà se sarà così anche l’abito della sposa o ci stupirà. La festa di nozze si terrà nel parco adiacente alla villa, 5500 metri quadrati di verde, nei quali sarà allestito un palco da concerto per l’occasione.

Leggi altre notizie di Gossip su Sfilate.it

Categorie: Gossip Tag: , , .

Articolo pubblicato da
in data: