SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il bagaglio a mano è coloratissimo per Bi-Bag e Ne.On!

Per quest'estate 2013 sono tante le proposte, ma Bi-Bag e Ne.On! giocano con i colori, perchè viaggiare è gioia ed allegria.

Albergo prenotato o quasi e spiaggia anche.
La valigia è già stata organizzata, mentalmente almeno, ma avete pensato anche al bagaglio a mano?

Già, è sempre l’ultima cosa a cui pensiamo prima di partire, perchè speriamo sempre di riuscire a fare stare tutto nella valigia, ma alla fine si rivela sempre ultra-necessario.

Per quest’estate 2013 sono tante le proposte, ma Bi-Bag e Ne.On! giocano con i colori, perchè viaggiare è gioia ed allegria.

Per chi desidera essere sempre chic e alla moda anche durante il viaggio, Bi-Bag, marchio Made in Italy che produce borse in PVC uniche e personalizzabili, propone la borsa Daily modello shopping bag con interno della linea vintage.

La borsa è interamente realizzata in pvc, leggera, antigraffio e impermeabile con interni intercambiabili. (il prezzo?  € 128,00 circa)

Per gli sportivi e per tutti coloro che desiderano viaggiare in maggiore libertà,invece,  Ne.On! propone lo zaino della linea All Over, compatto, con maxi tasca frontale porta oggetti e tasca interna porta computer, dallo stile graffiante e contemporaneo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy