Lélé’s Untie’wear presenta “double yeux”: l’occhiale da lettura con cerchi intercambiabili per poter leggere e vedere in libertà in qualsiasi condizione di luce.
Risposte concrete a problemi reali. Con l’occhiale Double Yeux by LÉLÉ’S UNTIE’WEAR, Todomodo risolve il problema della lettura sia in situazioni di luce forte e abbagliante sia in condizioni di luce normale o artificiale. In pratica due occhiali in uno.
A partire da gennaio ogni occhiale da lettura della collezione LÉLÉ’S UNTIE’WEAR viene venduto con una coppia di cerchi di ricambio con lenti bifocali da sole. Stesso potere ottico ma lente in policarbonato grigio fumo, una colorazione ideale per ripararsi dal riverbero della luce e proteggersi dai danni del sole durante la lettura. Basterà direzionare lo sguardo in basso per trovare il proprio potere diottrico.
Non solo quindi innovazione tecnologica, ma soprattutto rivoluzione funzionale e prestazioni inusitate che riportano l’oggetto vicino all’uomo e alle sue esigenze, semplificando il suo vivere quotidiano.
LÉLÉ’S UNTIE’WEAR, l’occhiale dinamico, trasformista e pieghevole, si fa così in quattro proponendo una coppia di cerchi intercambiabili al costo di un occhiale.
Per modificarne la funzionalità basterà fare scorrere lungo la rotaia della barra del ciliare il cerchio con la lente diottrica di colore neutro e sostituirlo con quello con lente da sole bifocale: il gioco è fatto.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…