Dal gruppo "Designer shoes from Spain", ecco le anticipazioni PE 2010 dei brand CHIE MIHARA, PRETTYBALLERINAS e SALVADOR SAPENA.
CHIE MIHARA
Grandi platform d’ispirazione seventies e un mix di vivaci colori, resi ancora più brillanti dalle pelli metallizzate, in puro stile anni ‘80 animano la nuova collezione.
Forme dolci e arrotondate per i modelli più romantici e tacchi a cono, tipici del design distintivo di Chie Mihara.
PRETTYBALLERINAS
Colori fruttati, pastello, stampe inglese fantasia ma soprattutto modelli eco-compatibili, realizzati con materiali e colori naturali, ricavati da estratti vegetali, conciati e lavorati x un effetto eco-chic.
Con l’occasione il marchio minorchino PrettyBallerinas lancerà per la prima volta in assoluto la sua prima collezione di ballerine "PrettyBallerinas for Girls" per bambine dai 2 ai 12 anni.(modello Hannah in allegato).
SALVADOR SAPENA
Linee semplici e plastiche di ispirazione Bahaus, si mischiano con stili retrò,tessuti urbani con il denim, motivi etnici e rivisitazioni asiatiche.
Una profusione di fiori iper-realistica, destrutturati o avvolgenti, pone una sfumatura romantica alla collezione.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…