Giorgia e Manfredi: ‘Ci lasciamo tutti i giorni ma conviviamo e abbiamo aperto il nostro bar’.

La coppia nata a Uomini e Donne vive vicino Roma e ha aperto insieme un locale.
Dopo le tante crisi i due sono ancora insieme ma i litigi sono all’ordine del giorno.

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono innamorati un anno e mezzo fa a Uomini e Donne ma la loro storia è sempre stata caratterizzata da lascia e prendi continui. Crisi, litigi e poi di nuovo amore. Nonostante la loro giovane età (20 anni) che li rende un po’ instabili sentimentalmente i ragazzi hanno avuto le idee chiare riguardo gli affari. I due hanno aperto un bar a Nettuno, una località di mare vicino Roma e convivono. Le liti non mancano, ma la nuova vita da imprenditori sembra avere la meglio.

Ci lasciamo e ci riprendiamo quasi tutti i giorni ma ormai abbiamo raggiunto un nostro equilibrio e siamo soci anche in affari” raccontano i due. Non mancano le liti ma chi li conosce sa che è normale vederli discutere animatamente. Il motivo delle discussioni? Non lo sanno neanche loro… Ma alla base li unisce un grande amore.

Il bar chiamato “Rebelle Club”, si trova nel borghetto antico di Nettuno ed è un locale alternativo già dal nome
All’interno tutte le icone ribelli del cinema, della moda, della musica e dello sport, in più foto, locandine cinematografiche e gigantografie dei film più curiose della storia. “Abbiamo aperto il bar a Nettuno – racconta Giorgia a Visto –   e non a Palermo perché ci aiuta mio fratello che fa il deejay.

Manfredi ha tanta voglia di imparare ma non è pratico.

Un cocktail non saprebbe prepararlo a differenza di me. Il nome ‘Rebelle club’ ci rappresenta essendo entrambi ribelli”. Su come vanno gli affari cala un po’ l’ entusiasmo:”Potrebbero andare meglio, il tempo non ci ha aiutato – dice Manfredi – mi vengono a trovare anche gruppi di persone in gita da Napoli e altre città del sud…”.

Per ora una casa tutta loro ancora non ce l’hanno e sono ospitati dal fratello di lui.
Una soluzione temporanea in attesa che il loro diventi un super locale alla moda come sognano.

Leggi altre notizie di Gossip su Sfilate.it

Categorie: Lifestyle Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: