La super modella Adriana Lima è convinta che sudare faccia bene alla pelle.
Naturalmente se a sostenerlo è uno degli angeli di Victoria’s Secret, non possiamo che prenderne atto e… spegnere subito il condizionatore!

“Mi alleno ogni giorno e credo fermamente che il sudore aiuti la pelle ad essere più compatta e trasparente – ha dichiarato Adriana a E!News – quando non faccio ginnastica porto sempre con me una bomboletta di acqua spray, mascara e burro cacao, mi basta per sentirmi a posto.”  Prendiamone nota, ma teniamo conto che Adriana Lima parte con un certo vantaggio, grazie a madre natura che con lei è stata più che generosa.

La modella 32enne, madre di due bambini piccoli, non è ossessionata dallo sport e dall’alimentazione. Ama mangiare la pasta e si allena in modo soft con un’unica regola: l’allenamento deve essere fatto tutti i giorni. Un sistema che funziona visto il suo fisico statuario.

“Anche i miei figli mi aiutano a rimanere in forma, li rincorro tutto il giorno e richiedono così tante energie! Comunque nell’arco della giornata trovo sempre un momento tutto mio che dedico al corpo. Anche solo 10 minuti mi bastano, se non riesco ad andare a fare una camminata o a correre, mi basta fare un po’ di squat in casa o saltare la corda, è sempre meglio di niente.”

“Vivo a Miami – prosegue Adriana – c’è sempre sole e fa caldo, quindi la maggior parte del tempo me ne sto in bikini molto piccoli… odio i segni dell’abbronzatura. Se non sono in spiaggia allora indosso shorts e t-shirt o al massimo un abitino leggero. Il mio fashion-style qui in Florida è  molto rilassato. Ma va bene così.”

Guarda tutti gli articoli di Salute e Benessere Donna su Sfilate.it

Categorie: Benessere donna Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
in data: