Longchamp sceglie New York

Longchamp sceglie New York e la modella Coco Rocha per raccontarsi

Longchamp svela la nuova adv ricca di energia e positività, capace di strizzare l'occhio al rock ‘n’ roll rispetto alle stagioni precedenti

Longchamp svela la nuova adv ricca di energia e positività, capace di strizzare l’occhio al rock ‘n’ roll rispetto alle stagioni precedenti.
Ad essere raffigurato, come sostiene Marie-Sabine Leclercq, Direttore Internazionale della Comunicazione, è l’idea di un lusso ottimista.

“Lusso, perché Longchamp rappresenta più di 60 anni di maestria artigiana nel settore della pelletteria raffinata; ottimismo, perché la campagna è all’immagine del brand, colorata e piena di vitalità,” così ha spiegato, aggiungendo “La donna Longchamp è attiva, dinamica, cosmopolita, con un atteggiamento decisamente ottimista nei confronti della vita.”

Scatti ricchi di emozione fatti a New York dal fotografo di moda Greg Kadel, che coglie tutte le sfumature della nuova collezione.
In primo piano Coco Rocha, la modella canadese che per la quarte campagna consecutiva incarna lo stile della Maison del lusso, con la sua personalità positiva e vivace.

Coco Rocha ha molto stile con i suoi lunghi capelli sciolti e in due delle quattro immagini porta la tote Quadri, la nuova It-bag dell’Autunno 2013, ispirata dalla naturale eleganza delle ragazze parigine.

Enfatizzando l’uso audace del colore, caratteristica di Longchamp, le altre borse presentate nella campagna sono la Longchamp 3D che ha riscosso grande successo con il suo fucsia abbagliante di stagione e l’iconica Balzane di un intenso rosso carminio.

New York, invece, è stata scelta per la sua energia e per la sua architettura imponente, che appare in miniatura accanto ad una Coco spropositatamente grande, bigger-than-life appunto, come cita lo stesso claim della campagna,  che sovrasta letteralmente la città, scavalcando i grattacieli con il suo sexy jumpsuit a sigaretta e i suoi tronchetti con il tacco alto della collezione Autunno 2013 di Longchamp.

“È una campagna davvero sorprendente, che conferma ulteriormente la capacità unica di Longchamp di mixare energia, ottimismo e gioia di vivere. Questo atteggiamento si identifica con Longchamp ormai in tutto il mondo e la firma di Longchamp appare ancora più evidente di prima in queste immagini,” dice Marie-Sabine Leclercq. “Il nostro obiettivo è di sorprendere il pubblico rinnovando ogni stagione il concept essenziale della nostra comunicazione, cioè il movimento creativo, in modo fresco e energico”.

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