Calvin+Klein+Swimwear+donna
sfilateit
/19904/calvin-klein-swimwear-donna/amp/

Calvin Klein Swimwear donna

Delicata. Elegante. Senza tempo. La nuova collezione Calvin Klein Swimwear donna Primavera/Estate 2010.

Luxe. Tessuti raffinati e sensuali decorati con dettagli di metallo eleganti e lucidi. Tonalità gioiello in tinta unita come oro, argento, granato e zaffiro, sono abbinati a tessuti brillanti e loghi lucidi/opachi. Tra i modelli, un costume intero sagomato asimmetrico, a fascia o increspato con ferretto, con la parte bassa a perizoma o slip classico. La linea per la stagione è completata da alcuni copricostume, nella versione tunica in pizzo stretch all’uncinetto e abito di maglia senza spalline in tinta unita.

Perfectly Fit. Eleganza sofisticata con una nota di safari chic. I colori sono rosso, visone e nero; stampa bengala in menta e nero; una banda stampata delinea i profili classici. I nuovi modelli offrono una vestibilità che valorizza la figura, una scollatura all’americana con increspatura e un top con scollo ad anello. I sofisticati copricostume sono disponibili nelle versioni mini senza spalline, tunica a kimono,  tunica con stampa animalier nei toni del bruciato, tunica monospalla e abito allacciato all’americana in georgette stretch.

Logo. La palette di colori comprende cedro, rosa acceso, sorbetto e cielo con il caratteristico logo. I colori si combinano tra loro nell’offerta di modelli double face, tra cui le versioni con scollo all’americana e a triangolo con parte bassa annodata sui fianchi nella versione perizona, oltre a un classico costume intero nero. Stampa con dettagli color lava disponibile nelle versioni con scollo all’americana, con ferretto e con slip classico o perizoma. Note metalliche argento lucido negli anelli e nelle piccole borchie. Per completare il look, alcuni accessori coordinati, come sacca con logo, cappellino, mini abito in tessuto di spugna e shorts.

Flirty. Giovane e femminile. Motivi floreali vibranti e astratti abbinati a pois e maglie in tinta unita brillanti. I colori comprendono melone, lilla, verde e acqua e sono arricchiti da perline e chiusure coordinate. I top sono disponibili a triangolo e a fascia, abbinati a shorts maschili con laccetti, da indossare con l’abito canotta. Bandana con stampa floreale acquarello e infradito a pois aggiungono il tocco finale alla serie.

Recent Posts

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

4 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

6 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

9 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

13 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

17 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

21 ore ago