SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Collezione bimbi BOSS

La nuova collezione bimbi di BOSS, sviluppata da HUGO BOSS insieme a CWF, si ispira alle posizioni caratteristiche del marchio BOSS e agli stili essenziali della moda bimbo; è firmata con i dettagli propri di BOSS, dando estrema rilevanza alla qualità dei tessuti e ai tagli degli abiti. La collezione si rivolge a bambine e bambini spensierati, dai 4 ai 16 anni.

BAMBINO
La collezione per il bambino offre quattro linee di look perfetti per soddisfare le aspettative di tutti i ragazzi, per essere sempre al meglio in tutte le occasioni possibili: l’eleganza della linea Premium, il casual della linea Fashion, la linea Lifestyle o quella più sportiva. Le diverse linee possono essere utilizzate individualmente oppure mescolate, per un look BOSS totalmente unico.

Linea Premium
Ispirata direttamente dall’arte di sartoria del marchio BOSS, modelli sofisticati e materiali esclusivi sono riportati in vita con un tocco di modernità. Questo ricco assortimento di eleganti "classici moderni" è aggiornato con tagli slanciati, per una silhouette longilinea. Il cachemire la fa da padrona nelle maglie, mentre il jeans adotta un’eleganza elaborata con leggeri lavaggi su denim associati a lycra e satin.
L’eleganza dei completi da uomo viene rivissuta per i bambini con tre completi iconici in fresco lana nero, cotone rigato o cotone spiegato. La riga del completo viene rivelata con un discreto filo rosso su giacche rigate internamente, pantaloni o camice con colletti "alla parigina". Linee dritte e modelli puri sono arricchiti con dettagli raffinati: pieghe sistemate su camice sciancrate, polo di piqué con finiture sulle maniche e sul colletto.
Maglie leggerissime e raffinate giocano tra gli effetti pastello e quelli brillanti.

La tavolozza di colori apre la stagione con gli essenziali nero, bianco e grigio, rinfrescati da un azzurro grigiastro.

Linea Fashion
Ecco un sottile mix di tagli classici, modelli freschi e completi casual, mentre il look attillato soddisfa le aspettative dei ragazzi moderni.
I jeans chiari e uno spolverino bianco spianano la strada a un modo di vestire semplice e sbarazzino.
I pantaloni di jeans si mescolano con immagini scherzose ispirate al mondo della musica: le cuffie appaiono con effetti trompe-l’oeil, gli equalizzatori e le radio conferiscono alla linea il giusto ritmo per l’estate!
Il casual incontra il fashion sui bermuda e sulle giacche in leggero cotone rigato.
I dettagli forniscono un tocco raffinato, come sulle asole rifinite.
Si combinano i toni neutri del nero, del bianco, del grigio titanio e del blu grigiastro, ravvivati da un verde giungla.

Linea Lifestyle
L’abbigliamento sportivo ma sorprendentemente alla moda ha ispirato il tema "week end" di questa linea.
I materiali sofisticati si mescolando con le forme casual e viceversa: le giacche sahariane in jeans che sembra pelle, i cardigan double-face in jersey leggero e rigato, le giacche a due bottoni in cotone rigato…
Tutto ciò contrasta con le immagini anticonvenzionali sulle maglie: cravatta e una stampa a maglia sul cardigan, sciarpa o mostrine alle spalle sulle t-shirt, che creano un eccezionale effetto tridimensionale.
Nei look principali troviamo una giacca in pelle marrone, polo in colori contrastanti sovrapposte a giacche sportive a righe, jeans lavati, sia attillati che più larghi.
L’arancione brillante illumina le tinte unite del bianco, del kaki e del marrone.

Linea Sport high tech
I completi sportivi contemporanei pagano un tributo al forte impegno che HUGO BOSS ha dato allo sport, dalle corse automobilistiche, al golf e alla vela. I materiali associano l’eleganza e il comfort: maglie estive con i colletti e le maniche delle polo, giacche tecniche foderate con il jersey… Il movimento e l’energia si ritrovano anche nelle stampe di ispirazione sportiva: vele rigonfie al vento, tiri al golf e volanti di automobili.
Il giallo più sportivo dà un tocco di freschezza ai neri e ai grigi.

BAMBINA
La collezione per la bambina offre due linee, che riflettono la pura eleganza e il look contemporaneo della collezione da adulti.

Linea Premium
Tocchi sofisticati con echi di semplicità nella linea Premium per bimba.
Linee pulite e modelli puri vengono adornati con dettagli raffinati: pieghe sistemate su camice sciancrate, polo di piqué con finiture sulle maniche e sul colletto, passamanerie dei completi da uomo sulle fodere interne.
I capi essenziali dei completi da donna divengono parte del guardaroba: giacca bianca sciancrata su bermuda dritti rinfrescati con una camicia stampata. Al gilè viene conferita una maggiore femminilità grazie alla gonna nera.
I pantaloni alla pescatora vanno a braccetto con la camicia a righe di cotone leggero.

Linea Fashion
Questa linea combina un sottile mix di completi eleganti con quelli più casual. I materiali sono leggeri e comodi: cotone e lino sono mescolati con il lyocell su una gonna estiva o su pantaloni larghi. La gabardina di cotone dà un tocco fresco ai pantaloni a zampa. Una delicata stampa “pixel” illumina camice e abiti.
La tonalità fruttata del lampone dà ancora più rilievo all’abito in cotone traforato. Il monogramma stilizzato di BOSS si trova come modello distintivo sui completi, mentre ai trench viene dato un tocco sportivo con il nylon.
I toni dei colori freschi si mescolano con la tavolozza dei colori più naturali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy