SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nike Air Max 90

Come una delle più iconiche sneaker di tutti i tempi, le Nike Air Max 90 sono una totale reinvenzione e rivoluzione, un’avanguardia nel mondo delle sneakers.
Foot Locker e Nike Sportswear hanno rielaborato l’essenza di questo modello e hanno creato un’edizione esclusiva delle sneaker Air Max 90. Il lancio delle sneaker è supportato da una campagna digitale – ‘Be the Revolution of you’ – interpretata dai migliori giocatori di calcio di tutta Europa.

Ispirate alle originali Air Max 1, le Air Max 90 sono tanto iconiche da essere immediatamente riconoscibili e per lungo tempo sono state le sneaker preferite delle star dello sport e degli aficionados dello street-style. L’ultimo restyling delle classiche Nike Air, dalla suola multi-flexing e ammortizzante, ideato ad hoc per Foot Locker si caratterizza per modelli in bianco o nero interrotti da flash di colore rosso sul tallone, sulla punta e all’altezza delle stringhe.

La campagna ‘Be The Revolution Of You’ partirà il prossimo 29 Novembre sul sito www.footlocker.eu/nike ed è interpretata da 4 dei più grandi talenti del calcio europeo  – nel Regno Unito John Obi Mikel giocatore del Chelsea, in Francia Hatem Ben Arfar dell’ Olympic Marseille, in Italia Davide Santon dell’ Inter e in Spagna Sergio Busquets del FC Barcelona – che si vedranno reinventarsi attraverso gli occhi di artisti locali. Ogni giocatore sarà raffigurato in un ritratto che interpreta il rapporto tra l’atleta e Air Max 90, pur traendo ispirazione dalle singole storie personali per cercare di ottenere una loro immagine veritiera.

Anche i consumatori avranno la possibilità di reinterpretare una loro immagine creando un propro ritratto Air Max 90 sul sito www.footlocker.eu/nike. Il ritratto potrà poi essere scaricato per impostarlo come sfondo del cellulare o potrà diventare un esclusivo poster Nike Air Max 90 recandosi in uno degli store Foot Locker.

La campagna Nike Air Max 90 ‘Be The Revolution of You’ ancora una volta dismostra che Foot Locker detiene il primato nel mondo delle sneaker offrendo gli ultimi e più esclusivi modelli di sneaker per coloro che vogliono che i propri piedi parlino per loro.
Prezzo: € 120,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy