SFILATE

Cerca
Close this search box.

Special Event: Roy Roger

Special Event:  Roy Roger’s. Il 12 gennaio,prima serata della Manifestazione Pitti Immagine Uomo,Roy Roger’s presenterà un evento straordinario: nell’esclusiva location “Le Pagliere”  viale Macchiavelli 24 in Firenze alle ore 21 circa, verrà presentata RR60 una roadster completamente disegnata da Roy Roger’s in serie limitata di 60 esemplari per celebrare i 60 anni dell’Azienda,prima produttrice di jeans in Italia.
La serata sarà presentata da tutto lo staff di “Chiambretti night “ e precisamente dallo stesso Piero Chiambretti,il vocalist Feelix,il Coniglio,la Coniglietta,Costantino della Gherardesca e  le Ballerine del famoso programma televisivo campione di  ascolti e seguito dai persone di ogni età.
Star della serata sarà un esemplare unico dell’RR60 in Silver Edition  con una speciale vernice specchiata fatta arrivare esclusivamente dagli U.S.A (con relativo tecnico verniciatore) inoltre elaborata con pacchetto “racing” con più di 350 cv e con interni in pelle color testa di moro invecchiata e cerata interamente a mano.Il volante è realizzato,come una volta,in legno pregiato rifinito con cura artigianale e il pomello del cambio in argento presenta un incisione che indica il numero della vettura,i cerchi sono da 18 pollici a raggi,caratteristici degli anni 50.
La musica proseguirà con  Marco Solferetti dj resident del Tenax e   direttamente dai migliori club d’Europa e con i  “barman Freestyle” acrobatico direttamente dai locali più cool….

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy