SFILATE

Cerca
Close this search box.

Complicità, evasione ed energia per le novità Uomo e Donna Kickers

Originalità, libertà, indipendenza, anticonformismo per esprimere il territorio in cui si muove con una forte identità il mondo Kickers.
Dinamismo, comfort e versatilità caratterizzano il linguaggio della nuova Collezione Kickers Uomo e Donna Primavera-Estate 2010 che fa rivivere gli ideali degli anni ’70 e ’80 carichi ancora oggi di quella passione e trasgressione che li ha contraddistinti.
Al ritmo delle canzoni dei Rolling Stone, degli Abba, dei KC and the Sunshine Band, si muovono le nuove proposte di calzature firmate Kickers. Un ritmo dettato da un desiderio di evasione che rende la collezione Kickers complice, energica, accattivante.
Uomo e Donna in un vortice di ritmo, vitalità, idealità uniti dalla voglia di apparire con stile, consapevolezza, semplicità.
All’insegna dell’expertise e dello spirito Kickers, la nuova collezione, rigorosamente prodotta in Italia da professionisti, maestri calzaturieri, propone inedite combinazioni di forme e materiali che raccontando una storia di tradizione artigianale dialogano con la ricerca e l’innovazione.
Trionfo di colori, nuovi materiali e singolari lavorazioni interpretano per la prossima Primavera-Estate 2010, Original, il polacchino must-to-have per lei e per lui dai tratti inconfondibili come l’esclusiva cucitura a tre aghi e i bollini rosso e verde inseriti nel tacco. Vitello micro-forato, suede, nappa e la nuovissima versione in capra tuffata per un allure più glamour. Tessuto canvas tinto in capo dai toni dichiaratamente vintage,
morbido nabuk vitello pieno fiore per un look sobrio ed essenziale.
Tra i modelli proposti per l’Uomo, l’intramontabile linea Kick’s con innovativi interventi di materiali e lavorazioni e lo storico sandalo a 2 occhi Opus .
Per la Donna, la linea Kick’s si lascia interpretare in morbido e coloratissimo nabuk e in tessuto canvas tinto in capo. Flessibili e incredibilmente comode, grazie alla particolare costruzione a sacchetto, le ballerine della linea Day sono le calzature ideali per la professionista “nomade” che predilige un look easy to wear. La linea è disponibile nelle versioni sandalo a T in vitello laminato, capra slavata o morbido suede, nella nuova proposta allacciata e con cuciture a contrasto e nella versione a 2 occhi come il modello Dea. Particolarmente estive, pratiche, ideali in o fuori dall’acqua, le Dea in neoprene sono le ballerine che diventeranno le compagne ideali delle prossime vacanze.
E per finire, tra le novità assolute: Opus, lo storico sandalo 2 occhi, colorato e divertente, è interamente realizzato in morbida capra tuffata. Comodo e leggero, Opus è l’accessorio passepartout da indossare dalla mattina alla sera.

La sneaker urban chic
Realizzata interamente a mano da artigiani professionisti, Walker è la nuova sneakers firmata Kickers nata grazie alla speciale partnership con Eleventy, l’azienda milanese specializzata in abbigliamento sportivo di alto profilo.
Indiscutibilmente “urban-chic” in versione unisex e disponibile dalla prossima collezione Primavera/Estate 2010, Walker segue una lavorazione artigianale “montata a mano” che la rende morbida, confortevole ed estremamente flessibile.
Walker, realizzata in suede e mesh, offre 15 differenti combinazioni di colore a contrasto o tono su tono per essere, grazie alla linea elegante e all’originalità senza tempo, l’accessorio quotidiano, versatile e ideale dallo stile metropolitano.
Walker di Kickers è distribuita esclusivamente attraverso il network di Eleventy in 140 negozi di abbigliamento di alto profilo in tutto il territorio nazionale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy