Dopo l’apertura del Temporary store di Milano Paul&betty approda a Parigi.
In RUE PIERRE CHARON N. 48, nei pressi degli Champs- Élysèes, nell’ex spazio Cerruti, ha aperto il primo monomarca di Paul&betty.
Una meravigliosa location, 200 mq, su due piani nel cuore di Parigi, 8 vetrine dedicate alle calzature del brand, le calzature delle celebrities.
Pareti in vinile e moquette nera, contrasti in bianco, una scala di vetro che collega i due livelli.
Lo stile del negozio e’ rigoroso e di grande effetto. Le vetrine presentano tocchi di glitter nero.
A marzo, per la settimana della moda parigina, la boutique sarà luogo di una grande festa per inaugurare il negozio e presentare le nuove collezioni autunno inverno 2010 2011.
In pieno stile Paul&betty con buyer, clienti e i numerosi vip da sempre affezionati al marchio.
Paolo Pallotta, titolare di Paul&betty, e Joshua Fenu, stilista, dichiarano che Parigi è solo la prima tappa per un progetto piu’ ampio.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…