SFILATE

Cerca
Close this search box.

CALZURO-WOOD, NATO SOTTO IL SEGNO DEL FAGGIO

Calzuro-Wood nasce sicuramente sotto il segno del faggio, non solo per le sue proprietà materiali, ma anche per lo spirito che lo domina.

“Secondo l’oroscopo Celtico, il nato sotto il segno del faggio è per natura un “ragioniere”, sa organizzare la propria vita e la propria carriera nel migliore dei modi, dimostra però, anche una certa creatività ed un buon gusto estetico. Non ama correre rischi inutili, ama, invece, passeggiare e fare sport.”

Calzuro-Wood nasce sicuramente sotto il segno del faggio, non solo per le sue proprietà materiali, ma anche per lo spirito che lo domina: una calzatura solida, “razionale”, resistente e sicura  ma non per questo banale e priva di un tocco creativo e dinamico.
Lo zoccolo in pelle e legno prodotto dalla Bidoia Sas, è realizzato unicamente con resistente legno di faggio selezionato che, grazie a particolari lavorazioni, si trasforma in una superficie estremamente liscia ricoperta esclusivamente di cera vergine naturale, che rende il plantare anatomico comodo e perfettamente adattabile al piede.

La suola in legno è dotata di un inserto flessibile che agevola la camminata e, grazie ai differenti spessori nel tacco, garantisce l’assorbimento degli urti mantenendo, inoltre, un’altissima  resistenza allo scivolamento e all’abrasione.

La tomaia in pelle, con fodera antibatterica, è trattata in modo naturale, nel rispetto della pelle e dell’ambiente, ed è inoltre dotata di piccoli fori che consentono una sana e naturale traspirazione.
Uno strategico puntale in materiale plastico, inserito sulla punta, costituisce, infine, non solo un’efficace protezione, ma garantisce il mantenimento inalterato della forma dello zoccolo.

I Calzuro-Wood, grazie a particolari trattamenti in fase di lavorazione, sono unici  nel loro genere, non solo in fatto di qualità e comodità, ma anche per quanto riguarda la praticità: sono, infatti,  in grado di sopportare cicli di lavaggio a 55°.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy