Le borse da ufficio e da lavoro di Leghilà per il prossimo autunno inverno 2013/14 si vestono di colore intenso, sgargiante e ricco di energia.
Il neoprene è protagonista indiscusso e si interpreta nelle borse, negli accessori per computer, nei porta i-pad o tablet, addirittura come rivestimento dei caschi da moto.
E’ unico per morbidezza al tatto: non si striscia, non si graffia, non si stropiccia, non perde la forma ed è lavabile in lavatrice grazie all’apposito packaging/sacca che ne preserva le caratteristiche consentendo di avere un prodotto sempre nuovo.
Borse, sacche, tracolle, astucci, portachiavi e molto altro.
Il modello di punta della nuova collezione è la Praio, una maxi bag da viaggio.
Un borsone in neoprene dalla classica forma a bauletto con doppio manico tracolla con chiusura a zip al cui interno una serie di trousse e beauty-case multi tasking.
Divertente, comoda, capiente, è disponibile su richiesta in una delle 100 varianti colore, in materiale unico, lavabile e super leggera.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…