SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sergio Rossi: l’eleganza assoluta della scarpa tribale

Una sofisticata e complicata eleganza tribale, questa sembra essere la definizione piu' calzante della collezione di scarpe di Sergio Rossi per la Pe 2013.

Una sofisticata e complicata eleganza tribale, questa sembra essere la definizione piu’ calzante della collezione di scarpe di Sergio Rossi per l’estate 2013.

Sandali, stivaletti, scarpe chiuse, infradito….tutte spettacolari ma al tempo stesso semplici, modelli di differenti altezze dove domina il gioco delle combinazioni.

Abbinamenti di materiali differenti danno vita a piccoli capolavori che giocano con forme e colori.

Ideali da indossare sia in città che nelle località turistiche piu’ chic, questi modelli riescono a regalare allegria e luce a tutti gli abbinamenti di stile.

Dal tacco a stilezzo alla zeppa, a dominare sono armonia e sensualità.

Non solo, in primo piano anche i modelli Flashy.
La collezione propone sandali vertiginosi dai brillanti colori estivi, in pelle laminata e verniciata. Alcuni modelli, pensati per la sera, sono impreziositi da intarsi di luccicanti cristalli ton sur ton.

Sandali che conquistano sempre piu’ star, li abbiamo visti di recente ai piedi della fashion icon Olivia Palermo ha indossato il sandalo Oberoj della collezione Sergio Rossi Primavera-Estate 2013.

Ecco per voi nella gallery una serie di modelli decisamente trendy.

Guarda anche gli altri articoli sulle scarpe da donna di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy