SFILATE

Cerca
Close this search box.

Hermes P/E 2014: l’uomo diventa bohemienne

L'uomo di Hermes si veste di un'eleganza bohemienne per la primavera-estate 2014. Un uomo che ha uno stile più rilassato e bohemienne ma di classe.

L’uomo di Hermes si veste di un’eleganza bohemienne per la primavera-estate 2014.

Una collezione tutta giocata sui toni del blu e dell’argento quella di Hermes. La direttrice creativa Veronique Nichanian dà un nuovo impulso alla P/E 2014 dell’uomo della celebre maison francese, che si traduce in uno stile più rilassato, ma sempre estremamente raffinato e chic per un brand che ha fatto della raffinatezza la sua ragion d’essere.

La collezione P/E 2014 di Hermes si snoda su capi semplici come le t-shirt con lo scollo a barchetta, le giacche destrutturate, i pantaloni fluidi e i cardigan in finta pelle.

Ma anche elementi dal gusto più ‘urbano’ come le tute, le giacche a vento in nylon e i bermuda con la coulisse, hanno contribuito a rendere questa collezione vagamente anticonvenzionale, rispetto al rigore dell’eleganza impeccabile alla quale Hermes ci ha abituati.

Tuttavia, il comune denominatore di tutti i capi è il marchio di fabbrica di Hermes: l’esecuzione ‘de-luxe’ di ogni dettaglio, il pregio dei tessuti, i fili di lana, cachemire e i cotoni più leggeri ed impalpabili.

Insomma, l’uomo Hermes della P/E 2014 ha uno stile più rilassato e bohemienne, ma rimane una visione di lusso senza tempo, grande eleganza e una raffinatezza quasi d’altri tempi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy