SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe e borse: aggiungiamo colore ai nostri accessori

Dimenticate gli abiti firmati e gli accessori di lusso. A volte quel che serve per fare tendenza ed essere assolutamente chic è solo l'accessorio giusto.

Dimenticate gli abiti firmati e gli accessori di lusso. A volte quel che serve per fare tendenza ed essere assolutamente chic è solo l’accessorio giusto; per questo scarpe e borse sono come le nostre migliori amiche: capaci di salvarci nelle situazioni difficili!

Attirano gli sguardi e danno nuovo smalto a qualsiasi outfit,. Per l’estate 2013 sono innumerevoli gli stili di scarpe e borse che possiamo sfoggiare nell’arco della nostra giornata. Vediamo i più interessanti quali sono.

Unica raccomandazione (e vale per qualsiasi tipo di stile si scelga): evitare di abbinare la scarpa alla borsa… il ventesimo secolo è finito da un pezzo!

Colori audaci
Approfittiamo della bella stagione per osare nuovi colori e stampe sui nostri amati accessori. Scarpe e borse brillanti e audaci riflettono le tendenze del momento; dall’onnipresente oro, al fluo o al metallico assecondiamo i capricci della moda senza temere di esagerare.

Flower-Power
Arrendetevi, le stampe floreali non tramonteranno mai e, se non l’avete già fatto, lasciatevi tentare da scarpe o borse allegramente fiorite (Prada insegna), capaci da sole di trasformare e rilanciare l’abitino più semplice o il pantalone più modesto del vostro armadio.

Metallico
Gli accessori placcati in tonalità metalliche ci inseguono da questa primavera e il fenomeno non accenna a diminuire. Anzi. Più sale la temperatura, più scarpe e borse metallizzate diventano irresistibili. Zeppe, tacchi a spillo, sandali bassi e ballerine, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Tra le borse dominano il bronzo, il silver, l’oro e il piombo. Abbiniamo una di queste piccole meraviglie ad un jeans skinny o un abito corto e lasciamo che la borsa diventi protagonista del nostro look.

Rock
Borchie, spille e catene conferiscono una graffiante ‘allure’ rock. Possiamo mostrare il nostro lato più sexy indossando tacchi a spillo in pelle nera tempestati di borchie con jeans aderenti, oppure scegliere le sneaker in canvas sempre decorate con borchie o spille ed indossarle con semplici shorts. Anche la borsa dall’anima rock sarà in pelle nera, arricchita da catene e fibbie, perfetta per le serate estive in disco, ma anche per attirare gli sguardi altrui con classe e originalità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy