SFILATE

Cerca
Close this search box.

Michelle Williams lancia W e Capucines per Louis Vuitton

Dopo essere stata il volto di Marilyn nel film omonimo, ora Michelle Williams diventa la testimonial di Louis Vuitton.

L’attrice americana è protagonista del lancio di due nuove borse della maison del lusso francese.
W e Capucines sono i nomi delle due hit-bag che arriveranno presto negli store di Louis Vuitton.

L’attrice americana è stata scelta dal brand più iconico del fashion system, per lo spirito indipendente con cui ha saputo forgiare la sua carriera in un terreno minato come quello di Hollywood. Michelle Williams ha saputo osare nella scelta dei ruoli e ne è uscita sempre vincente, risultando la donna ideale per incarnare il mood di Vuitton.

La campagna fotografica è a cura di Peter Lindbergh: ritrae una meravigliosa Michelle Williams con un top di sensualissimo pizzo e un cappottino dal taglio maschile scivolato sulle spalle.
I capi sono della collezione A/I 2013 di Louis Vuitton disegnata da Marc Jacobs.

Michelle negli scatti di Lindbergh esprime tutta la sua sensuale bellezza. Il make-up è dark, illuminato da un rossetto rosso fuoco. L’iconico taglio di capelli biondissimo e ‘alla maschietta’ completa l’effetto sexy e chic e diventa protagonista degli scatti insieme alle borse W e Capucines.

Potremo ammirare la nuova campagna pubblicitaria in anteprima sulle pagine di Marie Claire France di agosto. Da settembre ad ottobre sarà poi presente anche sugli altri magazine nel mondo.

Tutto il meglio della Moda Donna e degli Accessori ‘al femminile’ di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy