‘ Questa campagna celebra la nostra tradizione e le intramontabili icone Burberry. L’energia delle immagini e il dinamismo del cast riflettono i diversi atteggiamenti e le diverse espressioni dei ragazzi e delle ragazze Burberry.
Le immagini esprimono lo spirito delle tre collezioni del marchio: Burberry Prorsum, Burberry London e Burberry Brit.
L’intera campagna verrà lanciata on-line e sulla stampa a livello mondiale a Gennaio 2010.
Burberry ha recentemente annunciato che il prossimo Febbraio ritornerà a sfilare a Londra durante la Settimana della Moda Inglese con la sua collezione donna Burberry Prorsum A/I 2010, spostando lo show dalle passerelle milanesi.
Direzione Creativa: Christopher Bailey
Fotografo: Mario Testino
Hair: Orlando Pita
Cast Inglese:
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…