SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dal profondo del mare le borse ultra romantiche di Patricia Kieran

Belle, chic, romantiche, sono le "shell bag" di Patricia Kieran, una collezione di borse nata dal profondo del cuore e del... mare.

Belle, chic, romantiche, sono le “shell bag” di Patricia Kieran, una collezione di borse nata dal profondo del cuore e del… mare.

Piccoli capolavori di design capaci di infondere quelle emozioni custodite nei fondali di un’eleganza incontaminata.
Una vera interpretazione fashion dei sogni “sommersi”, in un mix di straordinaria bellezza.

Del resto da sempre le borse custodiscono tesori, raccontano sensazioni, trasmettono femminilità….e cosa c’e’ di meglio che svelarle attraverso una preziosa conchiglia?

Clutch e bag con manici, tutte diverse, che plasmano e modellano carattere e personalità: pezzi unici e collezionabili che compongono il mosaico del fascino.

E allora via a stelle marine, coralli, piume e  pietre, madreperla, Swarovski, zaffiri, polvere di diamante, perle australiane, si sposano nella perfezione di un’immagine naturale. Sublime, chiara, trasparente.

Poche parole che riflettono uno specchio di passioni. È la donna speciale di Patricia Kieran. Una “sirena moderna” che si immerge nello straordinario ed emerge dall’ordinario.

Una donna che la stilista immagina e crea “Pied dans l’Eau”, osservando l’incanto della splendida baia di Rapallo dalla meravigliosa terrazza sul mare della sua dimora: il “Castello dei Sogni”.

“La semplicità è ciò che amo maggiormente. Insieme al mare, incessantemente presente, la mia ‘prima casa’. Un paradiso dell’Eden dove forme e colori nuotano tra emozioni e sensazioni. Mi ispiro a quell’armonia, a quella perfezione, a quella cura delicata del dettaglio. E custodisco tesori nascosti e preziosi nelle conchiglie…”.

Tutto il meglio della Moda Donna e degli Accessori ‘al femminile’ di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy