SFILATE

Cerca
Close this search box.

Panorama Moda: chiusura licenza Ungaro Homme

Accordo della showroom con il Gruppo Marciano. Panorama Moda acquisisce un nuovo brand: Ungaro Homme.
Continua la scalata della showroom multibrand di Milano che, per la prossima stagione, annuncia la chiusura di un accordo commerciale con il Gruppo Marciano di Parigi. A partire da febbraio 2010 nella location di Via Moribondo, Panorama moda, di proprietà dei fratelli Lubrano, uno spazio dedicato al total look Ungaro Homme.

“Il fashion di stile, quello di livello, è la chiave del successo delle collezioni che ospitiamo nella showroom. – commenta Biagio Lubrano, titolare della location – In tempi di restrizioni economiche ogni Maison punta a proporre delle collezioni che definirei per un casual chic, da adattare ad ogni momento della giornata. In questi anni abbiamo assistito ad una rivoluzione dello stile ponendo maggiore attenzione alla vita quotidiana, una giusta alternanza tra business man e free time.”

Il risultato di queste scelte? “Un successo strepitoso – continua Lubrano – raggiunto grazie ad un’attenta gestione commerciale dove molto spesso noi siamo al centro delle politiche aziendali.”

Panorama Moda si occuperà della distribuzione del brand Ungaro Homme per i mercati Italia, Est Europa e Medio Oriente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy