Panorama+Moda%3A+chiusura+licenza+Ungaro+Homme
sfilateit
/19972/panorama-moda-chiusura-licenza-ungaro-homme/amp/

Panorama Moda: chiusura licenza Ungaro Homme

Accordo della showroom con il Gruppo Marciano. Panorama Moda acquisisce un nuovo brand: Ungaro Homme.
Continua la scalata della showroom multibrand di Milano che, per la prossima stagione, annuncia la chiusura di un accordo commerciale con il Gruppo Marciano di Parigi. A partire da febbraio 2010 nella location di Via Moribondo, Panorama moda, di proprietà dei fratelli Lubrano, uno spazio dedicato al total look Ungaro Homme.

“Il fashion di stile, quello di livello, è la chiave del successo delle collezioni che ospitiamo nella showroom. – commenta Biagio Lubrano, titolare della location – In tempi di restrizioni economiche ogni Maison punta a proporre delle collezioni che definirei per un casual chic, da adattare ad ogni momento della giornata. In questi anni abbiamo assistito ad una rivoluzione dello stile ponendo maggiore attenzione alla vita quotidiana, una giusta alternanza tra business man e free time.”

Il risultato di queste scelte? “Un successo strepitoso – continua Lubrano – raggiunto grazie ad un’attenta gestione commerciale dove molto spesso noi siamo al centro delle politiche aziendali.”

Panorama Moda si occuperà della distribuzione del brand Ungaro Homme per i mercati Italia, Est Europa e Medio Oriente.

Recent Posts

La manicure della primavera? C’è, ma non deve vedersi: adesso il trend è la ricostruzione nascosta

Deve esserci, ma non notarsi: per la manicure della primavera 2026 dimenticati l'effetto artificiale e…

18 ore ago

Puoi dire addio al classico tavolo in salotto, adesso tutti scelgono questo: ottieni più spazio e non rinunci agli ospiti

Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…

2 giorni ago

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

3 giorni ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

4 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

5 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

6 giorni ago