SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il cappellino 59FIFTY di New Era con il logo dei New York Yankees

Il cappellino 59FIFTY di New Era con il logo dei New York Yankees. E' in pelle di coccodrillo e arricchito da oltre 400 cristalli, e costa 275 euro.

Il cappellino con la visiera non è piu’ un vero ‘Must Have’ nelle occasioni sportive, si sta imponendo infatti con forza nei look di tutti i giorni.
Non solo, New Era si unisce a Swarovski per lanciare una limited edition in vera pelle di coccodrillo e dettagli in cristallo

Dove trovarlo? Il cappellino dei New York Yankees sarà venduto in esclusiva nei negozi New Era in tutta Europa già da questo agosto.

New Era, brand lifestyle internazionale con un autentico heritage sportivo, ha voluto creare l’esclusivo cappellino 59FIFTY di New Era, realizzato in autentica pelle di coccodrillo e arricchito da oltre 400 cristalli, e costa 275 euro.

Caratterizzato dall’iconico logo dei New York Yankees ricoperto con elementi in cristallo Swarovski in bianco o nero, ogni cappellino ha il distintivo logo New Era, un rivestimento interno in satin e il logo della Major League Baseball.

Ognuno dei 54 cappellini sarà venduto con un box rigido rivestito in satin, dotato di uno specchio, una carta brandizzata da collezionista e un manico in corda premium.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy