Liu
sfilateit
/19976/liujo-luxury-lancia-la-nuova-collezione-allinsegna-delle-perle/amp/

Liu•Jo Luxury lancia la nuova collezione all’insegna delle perle.

È tempo di perle per Liu•Jo Luxury, giovane brand nato dalla partnership tra Nardelli Luxury, impresa tra le più innovative del settore orafo, e Liu•Jo Spa, azienda internazionale dell’abbigliamento fashion, ricercato e di tendenza, che presenterà la “Color Time & Jewels Collection” Spring/Summer 2010 dal 16 al 21 gennaio a Vicenza Oro“First”.

Eleganti, discrete e dalla forma perfetta, per la prima volta the pearl fanno capolino su orecchini, bracciali e collane realizzati, esclusivamente in argento, seguendo i canoni classici della gioielleria tradizionale.

Non è un caso, dunque, se i gioielli firmati Liu•Jo Luxury vengono rifiniti a mano curando minuziosamente ogni fase della lavorazione.

Design esclusivo d’ispirazione romantica, attenzione ai dettagli e materie prime di qualità. Queste le carte vincenti della griffe gettonatissima tra le ragazze come tra le signore più agée: donne brillanti affermate nella società e nel mondo del lavoro.

«Per i nostri bijoux, rigorosamente made in Italy – spiega Bruno Nardelli, amministratore di Nardelli Luxury – utilizziamo un metallo nobile come l’argento impreziosito, all’occorrenza, da cristalli e pietre semipreziose, sempre di primissima qualità. Queste ultime, inoltre, non vengono incollate ma incastonate».

Ulteriore colpo da maestro, una rodiatura ad hoc pronta a donare più lucentezza all’oggetto e permettere alle gioie di durare ancor più nel tempo.

Leitmotiv dei gioielli Liu•Jo Luxury, l’uso di argento massiccio, che risulti corposo al tatto, e il frequente utilizzo del logo della maison ora inciso su placchette dalle forme stilizzate ora disegnato con luccicanti cristalli su anelli o pendenti.   

Parole d’ordine della Color Time Collection sono, invece, femminilità, glamour e, soprattutto, colore. Tante e tutte di gran moda risultano, infatti, le nuance protagoniste degli esclusivi orologi dal quadrante tempestato di cristalli e dal cinturino in pelle stampato coccodrillo. Il vetro è minerale, mentre la cassa è in nylon fibreglass.

Recent Posts

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

13 ore ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

1 giorno ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

2 giorni ago

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

3 giorni ago

La borsa a mezzaluna sta conquistando i social e non solo: la Hobo bag è rivelazione del 2026

Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…

3 giorni ago

Addio filtri, la “Glass Skin” incontra l’effetto rugiada: come ottenere la pelle luminosa del 2026

Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…

4 giorni ago