Liu•Jo Luxury lancia la nuova collezione all’insegna delle perle.
Eleganti, discrete e dalla forma perfetta, per la prima volta the pearl fanno capolino su orecchini, bracciali e collane realizzati, esclusivamente in argento, seguendo i canoni classici della gioielleria tradizionale.
Non è un caso, dunque, se i gioielli firmati Liu•Jo Luxury vengono rifiniti a mano curando minuziosamente ogni fase della lavorazione.
Design esclusivo d’ispirazione romantica, attenzione ai dettagli e materie prime di qualità. Queste le carte vincenti della griffe gettonatissima tra le ragazze come tra le signore più agée: donne brillanti affermate nella società e nel mondo del lavoro.
«Per i nostri bijoux, rigorosamente made in Italy – spiega Bruno Nardelli, amministratore di Nardelli Luxury – utilizziamo un metallo nobile come l’argento impreziosito, all’occorrenza, da cristalli e pietre semipreziose, sempre di primissima qualità. Queste ultime, inoltre, non vengono incollate ma incastonate».
Ulteriore colpo da maestro, una rodiatura ad hoc pronta a donare più lucentezza all’oggetto e permettere alle gioie di durare ancor più nel tempo.
Leitmotiv dei gioielli Liu•Jo Luxury, l’uso di argento massiccio, che risulti corposo al tatto, e il frequente utilizzo del logo della maison ora inciso su placchette dalle forme stilizzate ora disegnato con luccicanti cristalli su anelli o pendenti.
Parole d’ordine della Color Time Collection sono, invece, femminilità, glamour e, soprattutto, colore. Tante e tutte di gran moda risultano, infatti, le nuance protagoniste degli esclusivi orologi dal quadrante tempestato di cristalli e dal cinturino in pelle stampato coccodrillo. Il vetro è minerale, mentre la cassa è in nylon fibreglass.
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…