SFILATE

Cerca
Close this search box.

CAMBIO DI ROTTA PER LATITUDINE45

Latitudine45 passa di proprietà: acquisizione strategica da parte di Winch Italia, leader nel sailing-wear, che va ad ampliare e completare la propria offerta con una collezione sportswear chic di forte ispirazione nautica e marinara.

Il marchio LATITUDINE45 è stato acquisito da WINCH ITALIA, società con sede a Bolzano Vicentino già licenziataria worldwide dei brand Harken e Flying Dutchman.
Nata come azienda specializzata nella produzione di abbigliamento active per la nautica, nel giro di pochi anni Winch Italia si è imposta sul mercato grazie a collezioni comfort&tendenza realizzate anche in materiali tecnici che le rendono ideali sia in condizioni difficili di navigazione che nella vita di tutti i giorni.
Sperimentazione, ricerca e una forte impronta nautica sono le linee guida aziendali che contraddistinguono la collezione Harken e che Valentino Scalco, Presidente di Winch Italia, ha riconosciuto e apprezzato nel marchio LATITUDINE45.
‘Questa nuova avventura mi riempie di entusiasmo’ – dichiara Scalco – ‘LTD45 è un marchio giovane – nato nel 2007 – ma che in poche stagioni ha dato risultati entusiasmanti. Attraverso questa acquisizione siamo riusciti a completare la nostra gamma di abbigliamento creando una vera e propria evoluzione delle nostre linee. Se, infatti, Harken e Flying Dutchman soddisfano una clientela più attiva che cerca nel capo un risultato di performance, LTD45 è una collezione sportswear che punta ad un target che ama ricercare nell’abbigliamento tradizione nautica e design storico per vivere il mare anche nella quotidianità.’
LT45 è una collezione emozionale: evoca viaggi, esplorazioni e grandi imprese riproponendo in chiave moderna e secondo lo stile ‘made in Italy’, capi vintage autentici che provengono da ogni angolo del mondo. Capi vissuti che hanno una propria particolarissima storia da raccontare perché protagonisti loro stessi di avventure e grandi imprese, fieri compagni di uomini di grande coraggio, di esploratori, pionieri e marinai coraggiosi.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy