Selena Gomez non ama conoscere il prezzo degli abiti da sera che gli stilisti le prestano per i vari red carpet.

La baby star americana, ex fidanzata di Justin Bieber, chiude gli occhi di fronte alle etichette dei capi che formano i suoi outfit più fotografati, non perché altezzosa, ma piuttosto per evitare crisi di panico al momento di indossarli.

“Conoscere il prezzo di questi capi favolosi che indosso mi renderebbe troppo nervosa – ha affermato Selena Gomez a People Magazine – mi diverte scegliere tra gli outfit che i designer mi mandano, ma non voglio sapere altro! Credo che sarei disposta a spendere tutti quei soldi solo per il mio abito da sposa.”

Tuttavia, qualche pazzia per la moda l’ha commessa anche Selena Gomez, anche perché certamente non è il denaro a mancare alla 21enne campionessa di vendite nelle classifiche americane. E, come per moltissime donne, il punto debole di Selena è uno solo: le scarpe.

“Adoro da sempre Dolce & Gabbana! E’ successo qualche anno fa, ero ossessionata da un loro paio di sandali e ho fatto di tutto per averli. Alla fine li ho trovati a Parigi, erano stupendi.”

Non solo capi firmati per Selena Gomez. La cantante ammette di comprare tanto anche ai mercatini. “Il mio guardaroba è un mix di capi firmatissimi e altri acquistati nelle catene del low-cost o alle bancarelle. Mi piace mescolare gli stili, e ho degli ottimi stylist che mi suggeriscono come farlo al meglio.”

Scopri come si vestono i personaggi famosi nel “chi veste chi” di Sfilate.it

Categorie: Lifestyle Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: