Un tuffo nel passato e la T-shirt riscopre la Magna Grecia.
Sono antichi fregi, rivistazioni di capitelli, a dare vita a disegni estremamente accattivanti e glamour.
Dall’esperienza del designer di origine magno greca AntonioPitagora, che vanta collaborazioni con grandi marchi del fashion sistem, nasce l’idea di traslare l’antica tradizione artigianale dei battenti delle porte antiche, in stampe estremamente ricercate e contemporanee su t-shirts.
Viaggiando nel mediterraneo e intorno al mondo, l’occhio del creativo cattura attraverso l’obiettivo della macchina fotografica i battenti delle porte antiche.
E’ uno studio grafico quello che trasforma l’elemento scultoreo in stampe uniche e rare.
Ogni T-Shirt prende il nome della città di origine del battente della porta, lo si può constatare nel packaging: AntPitagora’s Black Box estremanmente curato.
Scopri il meglio del Casualwear di Sfilate.it
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…