SFILATE

Cerca
Close this search box.

Niente storie…Guess è Sexy Without Question

Sexy, bella e iper femminile, parliamo della collezione Guess Jeans da donna per l'autunno inverno 2013/14. Concorsi e premi da settembre.

Sexy, bella e iper femminile, parliamo della collezione Guess Jeans da donna per l’autunno inverno 2013/14.

Da sempre Guess è considerato il top, capace di proporre agli amanti della moda di tutto il mondo modelli iconici, dalla vestibilità unica, da cui prendono vita look trendy e sensuali.

La collezione Autunno/Inverno 2013 propone il blu denim declinato in stili nuovi e classici, giacche, camicie e una gamma completa di top, capispalla e accessori da abbinarvi, per ottenere un originale look sexy da pin-up.

A settembre e ottobre, GUESS celebra le origini denim ed i fan del brand americano potranno partecipare a una serie di eventi straordinari e scoprire come essere SEXY WITHOUT QUESTION con imprescindibili look denim grazie ai favolosi consigli dei migliori fashion blogger europei.

A partire dal 6 settembre, acquistando un paio di jeans GUESS nei negozi e online, i clienti riceveranno un codice per registrarsi e partecipare a un concorso che mette in palio una fornitura per un anno di capi in denim GUESS del valore di € 1500.

Gli amanti dei jeans potranno inoltre registrarsi e prendere parte a “Denim Diaries Sweepstakes” per avere l’opportunità di vincere subito uno degli straordinari outfit proposti dai blogger.

Da non perdere la sciarpa creata appositamente per l’occasione che si prepara a diventare un vero must da abbinare a qualsiasi look denim GUESS sexy e originale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy