SFILATE

Cerca
Close this search box.

Think Big Jewels : giocare con i colori e con i bracciali

Bijoux: Bracciali, bracciali e ancora bracciali! L'estate è voglia di colore e allegria. Ideali sopra a qualsiasi outfit e carichi di allegria.

Bracciali, bracciali e ancora bracciali! L’estate è voglia di colore e allegria.
Del resto i braccialetti sono perfetti per completare anche gli outfit piu’ semplici, perfetti per dare carattere anche ad un paio di shorts abbinati ad una t-shirt, divertenti e trendy se abbinati ad una gonna lunga dal sapore vintage, sensuali sopra un abito da sera.

Così Think Big Jewels colora l’estate e partecipa al “Malibu Follow the Sunshine Tour”, in partnership col famoso rum caraibico aromatizzato al cocco dell’azienda Pernod Ricard.

L’iniziativa itinerante toccherà dodici locali tra i più cool della penisola a partire dal prossimo 30 luglio e per tutto il mese di agosto.

I bracciali più amati del momento si vedranno al polso dell’intero staff del Tour e saranno l’ambito premio per chi si cimenterà in divertenti e coinvolgimenti attività di animazione all’interno dei locali.

Ironici, vistosi ed energizzanti, proposti in tre diversi varianti – Pop Ball Chain, Sweet Groumette e Posh Navy –  i bracciali Think Big sdrammatizzano le icone classiche della gioielleria e le reinterpretano in chiave colorata e oversize.

Guarda anche tanti altri bellissimi gioielli e bijoux su Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy