SFILATE

Cerca
Close this search box.

JACK IS BACK…RITORNA LO STILE DELL’ORSO CON UN’ECO-INIZIATIVA

L’orso Jack, emblema del marchio Lumberjack, torna con tutta la sua grinta e la sua fierezza. E ricompare ai nostri piedi sullo storico scarponcino River: Lo stivaletto giallo  dei park ranger con la suola carrarmato ma rieditato per l’occasione con l’effige di Jack.

Da sempre associato alle calzature comode e resistenti adatte sia ai sentieri di montagna che alla giungla urbana, il nome Lumberjack, letteralmente “uomo dei boschi,  non tradisce la sua tradizione. E proprio l’orso, insieme all’altro simbolo del brand, la foglia d’acero delle foreste canadesi, sono la garanzia di questa continuità produttiva ed etica.

E il marchio oggi rinnova il suo legame con la natura attraverso un’eco-iniziativa per la salvaguardia dell’orso bruno Morsicano – animale in via d’estinzione – tramite il recupero di alberi da frutta, in ambienti naturali, del Parco Nazionale dell’Abruzzo, Lazio e Molise .

Così ogni paio di scarponcini venduto servirà al recupero di un albero da frutto. Un impegno concreto volto a mantenere inalterato il nostro patrimonio faunistico e, di conseguenza, naturalistico.

Lo scarponcino “Eco-jack Edition” realizzata appositamente per il progetto,  sarà  in vendita nelle migliori boutique e nelle boutique Lumberjack,  a partire dal 15 Gennaio 2010 con uno special price proposto appositamente ad hoc. 

Lo scarponcino ‘eco-jack’ accompagnerà every day adventure dei ranger del parco… saranno indossati anche dai 42 ranger del Parco. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy