L’orso Jack, emblema del marchio Lumberjack, torna con tutta la sua grinta e la sua fierezza. E ricompare ai nostri piedi sullo storico scarponcino River: Lo stivaletto giallo dei park ranger con la suola carrarmato ma rieditato per l’occasione con l’effige di Jack.
Da sempre associato alle calzature comode e resistenti adatte sia ai sentieri di montagna che alla giungla urbana, il nome Lumberjack, letteralmente “uomo dei boschi, non tradisce la sua tradizione. E proprio l’orso, insieme all’altro simbolo del brand, la foglia d’acero delle foreste canadesi, sono la garanzia di questa continuità produttiva ed etica.
E il marchio oggi rinnova il suo legame con la natura attraverso un’eco-iniziativa per la salvaguardia dell’orso bruno Morsicano – animale in via d’estinzione – tramite il recupero di alberi da frutta, in ambienti naturali, del Parco Nazionale dell’Abruzzo, Lazio e Molise .
Così ogni paio di scarponcini venduto servirà al recupero di un albero da frutto. Un impegno concreto volto a mantenere inalterato il nostro patrimonio faunistico e, di conseguenza, naturalistico.
Lo scarponcino “Eco-jack Edition” realizzata appositamente per il progetto, sarà in vendita nelle migliori boutique e nelle boutique Lumberjack, a partire dal 15 Gennaio 2010 con uno special price proposto appositamente ad hoc.
Lo scarponcino ‘eco-jack’ accompagnerà every day adventure dei ranger del parco… saranno indossati anche dai 42 ranger del Parco.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…