SFILATE

Cerca
Close this search box.

RE-HASH L

Re-Hash presenta le sue creazioni in una scatola, nera per l’uomo e bianca per la donna. Ogni pantalone viene infatti consegnato avvolto da una velina monogrammata all’interno di una confenzione chiusa da un elastico in tessuto: nulla è lasciato al caso.

160, questo il numero totale dei capi della nuova collezione uomo donna. Morbidi, di una sartorialità raffinata, avvolgono il corpo con estrema eleganza. I pantaloni Re-Hash sdoganano il concetto di jeans come mero indumento rigido e resistente, l’utilizzo della tela di cotone supera infatti di gran lunga il denim: insomma, da capo da lavoro a capo lavoro. Interamente Made in Italy, anzi MADE IN ITALIA come preferiscono precisare i Vertici Aziendali, che hanno espressamente deciso di produrre un solo prodotto al fine di concentrare tutte le risorse verso la realizzazione di un capo d’alta qualità sia dal punto di vista manifatturiero che stilistico. Il risultato finale è infatti la sintesi di un’accurata ricerca sulla consistenza dei tessuti e nella scelta dei trattamenti da applicare, tutto abbinato ad una vestibilità indiscutibile.

Le particolari tasche stondate e girate, i bottoni personalizzati con il marchio Re-Hash: un’accurata realizzazione sartoriale volta all’esasperato traguardo della perfezione finale.
La tavola colori è molto ampia, partendo da toni pastello si declina fino a colori più forti e scuri. Speciali tele resinate creano il particolare effetto traslucido, mentre quelle comfort rendono morbidi al tatto i tessuti che acquistano tenute fit e stretch. Parlando d’alta sartoria non poteva mancare il “punto sella” del quale Re-Hash ne fà un fiore all’occhiello rendendolo un’inconfondibile firma di tutti i prodotti.

Non solo fuori ma anche dentro. Rifiniture, cuciture ed addirittura una tasca nascosta in cotone:  scopriamo tutto questo osservando l’interno di ogni capo Re-Hash.

LA LINEA UOMO rende omaggio ai grandi artisti Italiani. Donatello è il modello trendy a vita bassa e stretto di gambe; Leonardo ha un fit slim; Michelangelo è il modello regular mentre Raffaello ha le tasche dritte, quelle posteriori a toppa e i rivetti sono dorati.

LA LINEA DONNA è caratterizzata da nomi propri della nostra tradizione.
Asia il pantalone a vita bassa che avvolge delicatamente le gambe; Monica quello con un fit regular ed Eva con tasche a filetto, rivetti dorati e tasche dritte davanti.

LINEA PREMIUM
Una selezione di 12 capi, 6 per la Linea Uomo ed altrettanti per la Linea Donna, con dettagli e tessuti ancora più ricercati.
Metalli pregiati dorati vengono utilizzati per la realizzazione dei rivetti e della stampa nella salpa posteriore. Maggiore evidenza viene inoltre data al logo ricamato che si estende su tutta la grandezza delle tasche posteriori ed è anche realizzato in cristallo Swarovski. Il cambio in questa stagione della salpa non piu’ in cocco ma in struzzo per rendere il capo ancora piu’ prezioso e l’introduzione di un’etichetta ricamata all’interno per indicare la sartorialita’ e la provenienza Made in Italia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy