RE-HASH+L
sfilateit
/20047/re-hash-levoluzione-italiana-del-denim/amp/

Re-Hash presenta le sue creazioni in una scatola, nera per l’uomo e bianca per la donna. Ogni pantalone viene infatti consegnato avvolto da una velina monogrammata all’interno di una confenzione chiusa da un elastico in tessuto: nulla è lasciato al caso.

160, questo il numero totale dei capi della nuova collezione uomo donna. Morbidi, di una sartorialità raffinata, avvolgono il corpo con estrema eleganza. I pantaloni Re-Hash sdoganano il concetto di jeans come mero indumento rigido e resistente, l’utilizzo della tela di cotone supera infatti di gran lunga il denim: insomma, da capo da lavoro a capo lavoro. Interamente Made in Italy, anzi MADE IN ITALIA come preferiscono precisare i Vertici Aziendali, che hanno espressamente deciso di produrre un solo prodotto al fine di concentrare tutte le risorse verso la realizzazione di un capo d’alta qualità sia dal punto di vista manifatturiero che stilistico. Il risultato finale è infatti la sintesi di un’accurata ricerca sulla consistenza dei tessuti e nella scelta dei trattamenti da applicare, tutto abbinato ad una vestibilità indiscutibile.

Le particolari tasche stondate e girate, i bottoni personalizzati con il marchio Re-Hash: un’accurata realizzazione sartoriale volta all’esasperato traguardo della perfezione finale.
La tavola colori è molto ampia, partendo da toni pastello si declina fino a colori più forti e scuri. Speciali tele resinate creano il particolare effetto traslucido, mentre quelle comfort rendono morbidi al tatto i tessuti che acquistano tenute fit e stretch. Parlando d’alta sartoria non poteva mancare il “punto sella” del quale Re-Hash ne fà un fiore all’occhiello rendendolo un’inconfondibile firma di tutti i prodotti.

Non solo fuori ma anche dentro. Rifiniture, cuciture ed addirittura una tasca nascosta in cotone:  scopriamo tutto questo osservando l’interno di ogni capo Re-Hash.

LA LINEA UOMO rende omaggio ai grandi artisti Italiani. Donatello è il modello trendy a vita bassa e stretto di gambe; Leonardo ha un fit slim; Michelangelo è il modello regular mentre Raffaello ha le tasche dritte, quelle posteriori a toppa e i rivetti sono dorati.

LA LINEA DONNA è caratterizzata da nomi propri della nostra tradizione.

Asia il pantalone a vita bassa che avvolge delicatamente le gambe; Monica quello con un fit regular ed Eva con tasche a filetto, rivetti dorati e tasche dritte davanti.

LINEA PREMIUM
Una selezione di 12 capi, 6 per la Linea Uomo ed altrettanti per la Linea Donna, con dettagli e tessuti ancora più ricercati.
Metalli pregiati dorati vengono utilizzati per la realizzazione dei rivetti e della stampa nella salpa posteriore. Maggiore evidenza viene inoltre data al logo ricamato che si estende su tutta la grandezza delle tasche posteriori ed è anche realizzato in cristallo Swarovski. Il cambio in questa stagione della salpa non piu’ in cocco ma in struzzo per rendere il capo ancora piu’ prezioso e l’introduzione di un’etichetta ricamata all’interno per indicare la sartorialita’ e la provenienza Made in Italia.

Recent Posts

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

14 ore ago

Il 2026 segna la novità assoluta del beauty, il Messy chic: il trucco adesso deve essere imperfetto perché si vuole

Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…

1 giorno ago

L’arte di rallentare: ritrovare equilibrio e benessere con piccoli gesti quotidiani

La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…

2 giorni ago

Si chiama Warm Organic, è la tendenza di design più chic del momento: addio ai salotti privi di vita e colore

Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…

3 giorni ago

La borsa a mezzaluna sta conquistando i social e non solo: la Hobo bag è rivelazione del 2026

Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…

3 giorni ago

Addio filtri, la “Glass Skin” incontra l’effetto rugiada: come ottenere la pelle luminosa del 2026

Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…

4 giorni ago