SFILATE

Cerca
Close this search box.

Elisabetta Canalis testimonial della campagna pubblicitaria mondiale Roberto Cavalli Underwear

La nuova campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Underwear, realizzata a Londra a metà Novembre 2009, ha come protagonista Elisabetta Canalis, ritratta dai celebri fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, collaboratori della Maison Cavalli da molti anni.
 
Gli scatti, a colori, sono ambientati negli interni di una casa privata dove divani in velluto stile Luigi XVI, specchi dorati, tappeti antichi e tappezzerie con decori barocchi ricreano l’ambiente di un’ intimo e sofisticato boudoir ottocentesco. Il vero protagonista è il linguaggio del corpo, che esprime un fascino intrigante, misterioso, ricercato.
 
Eva Cavalli, direttore artistico della Maison e presente sul set fotografico, ha scelto per Elisabetta un completo underwear in raso ‘animal print’ e pizzo ‘valencien’ nero, composto da un reggiseno a balconcino, slip e reggicalze, abbinato ad una vestaglia in seta nera con applicazioni in piume di marabù.

Capelli sciolti ed ariosi, tacchi alti, trucco naturale ma intenso sugli occhi, per sottolineare lo sguardo magnetico, completano l’immagine della donna Cavalli interpretata da Elisabetta, libera, sensuale, dalla personalità forte e carismatica.
Il risultato è un mood seduttivo, provocante, femminile.
 
Roberto Cavalli ha dichiarato: "Per la prossima collezione underwear mi sono ispirato ad una donna vera, con fascino, carisma e sensualità.
Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato ed ero quindi sicuro che fosse perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria ….infatti non mi sbagliavo! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile  … il risultato è strepitoso!".

Elisabetta Canalis ha dichiarato: “Lavorare per Roberto ed Eva è stato un immenso piacere ed un grande privilegio. Da sempre il marchio Cavalli è sinonimo di eccellente Made in Italy in tutto il mondo ed io mi sento orgogliosa di poterlo rappresentare in questa campagna, scattata da 2 dei più grandi fotografi al mondo: Mert&Marcus”.

Credits:

Direzione artistica: Eva Cavalli
Styling: Panos Yiapanis
Make up: Charlotte Tilbury
Hair dresser: Paul Hanlon
Photographer:Mert&Marcus
Location: London
Elisabetta Canalis indossa un completo della collezione Roberto Cavalli Underwear Primavera Estate 2010. La linea è stata lanciata nel 1999 e prodotta e distribuita da Albisetti Spa.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy