SFILATE

Cerca
Close this search box.

BRANDONI RADIATORI ‘RISCALDA’ IL SET DEL NUOVO FILM DI VERDONE

Multi e Sogno sono i radiatori di Brandoni che hanno arredato l’appartamento del protagonista del  film“Io, Loro e Lara”, l’ultimo lavoro di Carlo Verdone nei panni di regista e protagonista al fianco della bella Laura Chiatti.
Brandoni Srl, azienda di Castelfidardo (AN) leader dal 1989 nella produzione di radiatori d’arredo di alto design, è stata contattata dalla Warner Bros Entertainment Italia per la fornitura di alcuni modelli di radiatori che ben si adattassero alla location del lungometraggio allestita all’interno di Cinecittà Studios a Roma.
Al modello Sogno, facilmente abbinabile all’arredamento scenico perché caratterizzato da una linea sinuosa e romantica, sono stati affiancati otto termoarredi Multi, contraddistinti da  una linea più semplice e moderna.
Il film “Io, Loro e Lara” è uscito da qualche giorno in tutte le sale cinematografiche più importanti, con un enorme successo in termini di critica e di affluenza ai botteghini: una divertente commedia in perfetto stile Verdone.
Per Brandoni Srl, rappresenta un’ottima occasione di visibilità nei confronti del grande pubblico e un interessante riconoscimento che ha permesso all’azienda di entrare a fare parte del circuito dei nomi d’eccellenza del made in Italy.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy