SFILATE

Cerca
Close this search box.

Oro e argento per i sandali in nappa laminata di Miu Miu

I sandali di Miu Miu sono luminosità pura. Li abbiamo visti illuminare le passerelle della f/e 2013/14, ed ora, finalmente li possiamo ammirare negli store.

I sandali di Miu Miu sono luminosità pura.

Li abbiamo visti illuminare le passerelle della collezione autunno-inverno 2013/14, ed ora, finalmente li possiamo ammirare negli store.

I nuovi sandali Miu Miu in nappa laminata sono iper femminili ed estremamente ricercati nelle lavorazioni.

Tanto che l’inusuale accostamento della nappa laminata abbinata al suede contribuisce ad esaltare l’eleganza dettata dalla silhouette senza tempo mentre l’utilizzo di accessori in acciaio anche sui modelli oro, sottolinea ulteriormente il gioco di contrasti presente in tutta la collezione.

Miu Miu - sandali

Intrigante la gamma di colori sviluppata, brillanti combinazioni bicolore sono ottenute unendo le raffinate cromie oltremare, ortensia ed astro con i toni oro ed argento.

Guarda anche gli altri articoli sulle scarpe da donna di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy